23 aprile 2011

Meeting Nerd: Day 0

Primo report del giorno zero del meeting. Ieri dopo lavoro, sono corso in stazione per incontrarmi con Blek, individuato subito in piedi mentre mi aspettava al binario. Stava li fermo a guardare tutti quelli che passavano cercando qualcuno che assomigliava a Woody Allen, siccome Yota gli ha detto che quella era la mia descrizione, lolomgwtf! Siam saliti sul treno per evitare che partisse senza di noi e fortuna che non era il treno che prendo di solito altrimenti la gente si sarebbe meravigliata che ho parlato con qualcuno per tutto il viaggio invece di dare fastidio con musica troppo alta ;P


Pixel in a nerd room

Arrivati a casa, doccia mentre Blek si è messo a giocare a Cosmic Smash, un gioco che mi ero completamente dimenticato esistesse finchè non ho visto l'omino astratto che lanciava palle su schermo.



Poi cena e dialoghi about formaggi & estroversione. Poi coop a Earth Defense Force, odiamo quelle formiche. Poi uscita in macchina verso la stazione, recuperata la persona densa, arrivati giusto in tempo mentre il treno si fermava e lasciava Rosa a terra, un po' confuso e spaventato, nell'insicurezza che quella fosse davvero la fermata giusta.

Poi altro viaggio di ritorno, poi a casa ormai mezzanotte passata. Pensiamo sia meglio dormire, siamo stanchi. Ma iniziamo a parlare di Twin Peaks, ci guardiamo il video iniziale di Deadly Premonition. Facciamo UNA partita a Perfect Dark Remake prima di dormire, UNA sola. Dipendenza totale, sistemiamo i controlli come sul 64, vinco la prima partita, ma poi Rosa si ricorda come si gioca e ci owna tutti. Dopo 2 ore eravamo ancora svegli. FORSE è meglio dormire. Stamattina sveglia alle 11, inizia una nuova giornata. Ora dobbiamo capire dove si è perso Ed e se arriverà mai qui.


Blek on a cosmic smash trip

Commento di Blek:
La giornata 0 ha visto la mia inevitabile sconfitta a Perfect Dark data la mia giovine età e il poco tempo di nerdaggio a disposizione nella mia vita. Probabilmente sarò consacrato a vita nell'ultima posizione. E Pixel / Ness / mono sembra Woody Allen da giovane. E Rosa è un figo, anche con i capelli lunghi.


Rosa, sleeping but deadly

Commento di Rosa:
Qui le leggi fisiche sono diverse ma esistono comunque. Io non sono più abbastanza nerd per competere con i giovini come Blek che potrebbe essere mio figlio!11, o con gli hardcore gamer tipo Pixel / Ness. Devo cercare di impegnarmi almeno per sconfiggerlo a Perfect Dark :O. In attesa di vedere se Ed86NonCe esiste veramente pensò che andrò a farmi una doccia insieme ai gatti e alle rane. Un pomeriggio di videoludica goduria ci aspetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!