27 aprile 2011

Meeting Nerd: Day 4

Fra ieri e oggi, con Yota ci siamo impegnati per tentare di completare tutte le missioni di Perfect Dark Remake in Coop. Un'impresa facile in teoria, avendo già finito il gioco su Nintendo 64, ma dopo 10 anni, sembra proprio che ci siamo dimenticati qualsiasi cosa. Siamo solo alla missione dell'Air Force One e per arrivare a questo punto ci siamo persi fra innumerevoli fallimenti e morti random. Tenendo conto che Yota parte domattina e oggi pomeriggio abbiamo un po' di altre cose da sistemare, credo non riusciremo a finire PD. Che n00b.

Finisco in fretta questo post così possiamo andare a salvare il presidente degli stati uniti, con i punteggi dell'epico meeting nerd. Chi sarà il vincitore supremo? Quanto casuale è stato il sistema di punteggi da me inventato? Bonus, alcuni video dell'evento!

Perfect Dark Remake:
Pixel: 27
Rosa: 21
Blek: 8
Ed: 5
Kyle: 2
Yota: 1



Goldeneye 64:
Kyle: 53
Rosa: 48
Pixel: 30
Blek: 30
Yota: 12
Ed: 8



Diddy Kong Racing:
Rosa: 12
Pixel: 10
Kyle: 7
Blek: 4



South Park 64:
Pixel: 7
Rosa: 6
Kyle: 6
Ed: 1
Blek: 1

Soul Calibur:
Kyle: 14
Rosa: 13
Ed: 11
Pixel: 5
Yota: 5
Blek: 3

Mario Kart 64:
Kyle: 11
Rosa: 10
Yota: 10
Blek: 8
Ed: 8
Pixel: 8

New Super Mario Bros Wii (titoli di coda):
Blek: 4 + 15 bonus coop
Kyle: 3 + 15 bonus coop
Rosa: 2 + 15 bonus coop
Yota: 1 + 15 bonus coop
Ed: 15 bonus coop



Bomberman Dreamcast:
Yota: 5
Ed: 5
Blek: 3
Rosa: 3

Mario Kart DS:
Kyle: 35
Ed: 25
Rosa: 19
Yota: 7
Pixel: 4

Time Splitters 2:
Pixel: 11
Rosa: 7
Blek: 5
Kyle: 3
Yota: 3
Ed: 2

Outtrigger:
Kyle: 13
Pixel: 11

Perfect Dark Zero:
Rosa: 18
Ed: 16
Kyle: 7
Pixel: 7
Yota: 6
Blek: 5

Project Justice:
Pixel: 16
Yota: 9
Rosa: 8
Ed: 5

Perfect Dark 64 (sfida decennale):
Rosa: 13
Pixel: 11



Virtua Tennis:
Blek: 101
Yota: 40
Ed: 40
Kyle: 30
Rosa: 6

GoldeneEye Remake:
Pixel: 11
Rosa: 6
Blek: 5
Ed: 4
Kyle: 4
Yota: 2

Power Stone 2:
Ed: 77
Kyle: 42
Pixel: 36
Rosa: 22
Blek: 18

Worms 3D:
Rosa: 6
Kyle: 6
Blek: 4
Pixel: 4

Starfox Assault:
Pixel: 27
Rosa: 24
Blek: 23
Kyle: 23
Yota: 6



Micromachines GameCube:
Rosa: 26
Pixel: 18
Blek: 15
Kyle: 11
Yota: 7

Il titolol di nerd assoluto va a:
Rosa: 285
Kyle: 285
Blek: 252
Pixel: 251
Ed: 222
Yota: 129

Pensavo di essere più nerd :( Sopresa assoluta, Rosa e Kyle nerd power allo stesso livello! Se qualcuno ha voglia di rifare i conti, provi a ricontrollare, mi auguro siano giusti :P

Uno dei momenti più epici del meeting nerd: Yota che trolla Shenmue 2:

4 commenti:

  1. Wtf?? Che punteggi random!
    Per vostra fortuna non abbiamo conteggiato i punteggi delle ultime partite di Mario Kart 64 dove ho vinto 20 gare su 15!!1

    RispondiElimina
  2. Se giocavamo solo a Perfect Dark e Time Splitters 2, avrei ownato tutto il meeting.. e dovrei darmi punti bonus per le ore a cucinare in cui voi avete continuato a giocare! >:U

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi! Appena ho un po' di tempo commento tutto. Beh che dire, non so se i punteggi abbiano senso, però posso dire che dopo aver visto la mia lead in Goldeneye posso anche morire felice :D
    Però abbiamo usato troppe poche mine!!! :((((
    BTW, sto vedendo il video di Golden: quanto non sono belli i girotondi?!?!? Fanno troppo ridere visti da fuori :D
    Ci voleva un video di Project Justice però!!

    Ah lol vedo solo ora che c'è anche il titolo finale di Nerd. Ehm, sì mi sa che avete sbagliato a fare i conti, non ci credo :D Io a pari con Rosa??? Ok, sono commosso, ora posso anche andare a suicidarmi :D
    Addio, ragazzi, mi troverete tra i diavoletti di qualche videogioco -sisi-

    RispondiElimina
  4. Mai più giocare con le mine contro di te Kyle! :D Davvero in GoldenEye 64 io non sono più capace, mi sembra impossibile mirare.. bho! Tutta colpa del 360 e il suo doppio analogico :P

    Io sto ancora editando i video, più che altro ci mette un sacco ad upparli.. purtroppo di Project Justice non ho fatto nessun video :(

    Il prossimo anno mi allenerò di più e conquisterò io il titolo di super nerd!

    RispondiElimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!