25 marzo 2014

Meeting Nerd 2014: Varie ed Eventuali in Video

Una collezione di video con alcuni dei momenti più belli di questo Meeting Nerd 2014. Have fun.

Partita a Time Splitters 3 tra me, Ed e Yota, usando solo i mattoni e con sottofondo una musica di Zelda perchè non centra niente.



Partita a octodad in coop a 4 giocatori, una delle esperienze più assurde e demenziali di sempre. In pratica ogni giocatore muove un tentacolo di questo polipo dadaista che deve far finta di essere un uomo senza farsi scoprire. LOAL!



Partita mega demenziale a Time Splitters 3 con Yota che ascolta e canta Disco Music di Elio e le Storie Tese. Poi a un certo punto ci sono degli insulti in siciliano e le armi fanno un rumore tipo Miuuu Miuuu Miuuu. Perchè? Bho.



Gara su Mario Kart 64 in cui Blek prende quel personaggio pessimo di Bowser e poi si lamenta perchè perde



Partita con Broforce in cui tutto esplode, tutti muoiono e si scopre che Mac. Gyver si attacca ai muri con una cicca



Sartre che dorme sui cuscini come se niente fosse mentre tutto attorno ci sono 4 pazzi nerd che urlano e giocano rumorosamente:

5 commenti:

  1. Dato che di games non capisco una cippa, sono felice che ci sia sempre lo zampino di Sartre da poter guardare con amore!

    RispondiElimina
  2. Io sono felice di sentire qualcuno cantare Disco music, dovreste farlo sempre di mettere la musica e cantare :-)

    RispondiElimina
  3. @Nyu: credo che a Sartre piacciano i suoni e le luci dei giochi, si mette sempre a dormire davanti allo schermo quando sto giocando a qualcosa.. che gatto nerd :P

    @Clyo: abbiamo già proposto a Yota di incidere un album di cover a cappella, ma io mi astengo, mi vergogno a cantare :I

    RispondiElimina
  4. Invece canti benissimo, soprattutto chacarron macarron, beuubuebeubeubeb

    Il video di Time Splitters 3 con Disco Music credo d'averlo visto almeno 3 o 4 volte, il giorno che Yota non può permettersi di venire al raduno facciamo una colletta per l'aereo, mai più senza la sua voce soave

    Finito coi commenti a caldo, vado a lanciare dei mattoni a qualcuno che sono in crisi d'astinenza, poi andrò a dormire

    RispondiElimina
  5. Ci sono un sacco di altre perle di Yota che non so se sono state registrate, ancora non ho avuto tempo di rivedere tutti i video e alcuni probabilmente non li rivedrò mai :U

    RispondiElimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!