1 aprile 2011
We need a medic, ASAP!
Sono tornato un oretta fa dal dottore, a quanto pare mi son preso la laringite, evviva! Praticamente l'avevo presa anche l'anno scorso in questo stesso periodo, sarà anche colpa della primavera, qualche allergia, il vento freddo col sole caldo, la stanchezza di 3 mesi senza vacanze dopo la pausa natalizia. Mha!
Ho vinto una bella cura di antibiotici e 6 giorni di riposo, quindi fino a giovedì niente ufficio. Not bad :P Cercherò di dormire un sacco e andare a caccia di Aragami sotto le coperte. Già questa notte mi sono fatto 10 ore di sonno, favoloso. Poi in sala d'attesa con il PSP a editare proiettili in Gods Eater. Forse inizio a capire un po' come funziona.
Il fatto che anche Rosa sia a casa da lavoro per malattia, rincalza la teoria dei collegamenti mistici randomici.
Peccato che con questa gola debilitata, non riesco a sentire bene i sapori. Era in programma tiramisù e pasta alla boscaiola per il weekend, ma così sono un po' sprecati. Grande invenzione il senso del gusto. Mi rimetto a giocare a Gods Eater che è meglio. Anche a scuola ho sempre amato le malattie non troppo pesanti, tutte vacanze bonus.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
Buona vacanza allora! ^^'''
RispondiEliminaHo solo 3 parole per te..infuso di issopo. Disinfetta la gola e non ti logora lo stomaco ^__^
RispondiElimina@Nyu: grazie! Sto cercando di cazzeggiare il più possibile intanto che posso :P
RispondiElimina@Naushika: ho cercato su Google l'issopo, mi sa che in giardino non ne ho ;P immagino si fa prima a cercarlo in qualche erboristeria! Se lo trovo, lo infuso e me ne bevo una tazzona :)