Libri e Domande Retoriche

A volte possiamo anche fare finta di avere delle opinioni volutamente estremiste e supponenti, di leggere delle cose di carta con delle parole scritte sopra, per poi domandarci se il mondo sia davvero così decadente oppure se sia soltanto una illusione creata da qualche demiurgo che non aveva di meglio da fare nel weekend. LULZ?

Libri:

Domande Retoriche:

Teorie varie ed eventuali:

2 commenti:

  1. Non so se leggerai mai quello che scrivo e non so quanto effettivamente possa importare che tanto ogni spiffero è un soliloquio, ma lascia che ti ringrazi per questa cosa così intima e importante che sei riuscito a costruire in un nulla ben più rumoroso. Mi sarebbe piaciuto conoscerti molto prima da una parte, tante delle cose con cui abbia mai sentito un rapporto le ho riviste qui ma molto prima di quanto ci sia arrivato io. Ti ringrazio, ti amo e un po'vorrei litigare perchè ho davvero poco per ringraziare. Ma grazie
    PS: non so se hai mai avuto occasione di leggerlo o se non ti sia piaciuto, ma dato che non lo vedo mi permetto di consigliarti Carlo Michaelstadter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, leggo ancora i commenti del blog. Per quanto abbia ormai meno tempo per scriverci quello che vorrei, rimane pur sempre un luogo storico in cui salvare cose che mi piacerà ricordare in futuro. Carlo Michaelstadter non lo conoscevo, sembra abbia scritto cose interessante che magari riuscirò a leggere un giorno anche se dopo l'addio alla vita da pendolare ho ormai perduto i momenti di lettura durante l'attesa o i viaggi in treno.

      Elimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!