Mi consola anche il fatto che fra 3 settimane sarò in ferie.
Vari annunci di lavoro che trollano alla grande:
Siamo alla ricerca di professioniste da inserire nel ruolo di ADVISOR LaCLINIQUE la moderna consulente di chirurgia estetica, una relationship manager per assistere personalmente ogni cliente nel percorso di scelta del chirurgo plastico giusto e di cosa si può fare con l'innovativo approccio internazionale della Cosmetic SurgeryOvvero, convincere le persone che l'importante è l'aspetto esteriore, mutevole a piacimento dopo erogazione di denaro, molto si intende. Perchè relationship è immagine superficiale, non personalità empatica.
Selezione dei propri testimonials per lo sviluppo dell'immagine aziendale e per la campagna pubblicitaria della stagione sportiva 2012. Requisiti: assenza di tatuaggi (sono ammessi quelli di misura massima cm. 4), di apparecchi dentali e di cicatrici particolarmente evidenti, altezza minima 1.60F + 1.75M, fisicità atletica.E' divertente sapere che qualcuno verrà scartato perchè il suo tatuaggio tribale fatto negli anni '00 ormai non più alla moda, supera di 0,5 cm la misura massima. Testimonials, serious business, it's fucking mathematic!
La società NWA offre una gamma di prodotti di consumo quotidiano che servono alla maggior parte dei consumatori come caffè, caffè alle bacche ACAI, acqua e impianti filtraggio per la casa e l´ufficio, profumi da miscelare con gusto proprio potendo scegliere tra una vasta gamma di flaconi personalizzati con il vostro nome, Jeans di marca a pochi Euro, alimentazione di qualità per animali, moda, gioielli, integratori alimentari naturali alle bacche Acai, etc..Effettivamente sarebbe doloroso vivere ogni giorno senza profumi da miscelare con gusto e Jeans di marca a pochi Euro.
Un lavoro al negozio Apple Store è la tua occasione di mettere all’opera mani e cuore. Di far fruttare le tue conoscenze e la tua esperienza. Di contribuire in modo significativo alla vita dei clienti con il tuo know-how tecnico.Più che un lavoro, una setta religiosa. Lo sapevo!
Nell'industria della chirurgia estetica l'importante è che il chirurgo sia simpatico al cliente, non che sia bravo, vero?
RispondiEliminaO sembra solo a me sbagliato?
Sarebbe divertente, le personalità attaccate all'estetica potrebbero ritrovarsi con 3 nasi e un orecchio sul ginocchio, per aver simpatizzato con il dottore sbagliato.
RispondiElimina