Per prima cosa, un'immagine ufficiale di Pokkle:
E di seguito la mia versione 2D:
Per qualche motivo se carico la gif su Blogger, non funziona l'animazione degli occhi... WTF? Vabhe, l'ho uppata su imgur così si vede il tocco. Semplicemente, mi piacevano sia gli occhi enormi che quelli leggermente chiusi, quindi li ho usati entrambi :P I capelli "a punta" sui lati nell'art ufficiale sono molto più grandi, ma in realtà nel gioco non sono così marcati.. nello sprite li ho fatti quindi piccoli, perchè mi era più comodo. Per il ciuffo ho avuto qualche difficoltà, ma in generale sono soddisfatto del risultato.
Adesso però ho voglia di fare qualche sprite di personaggi personali e strambi.
Adesso però ho voglia di fare qualche sprite di personaggi personali e strambi.
Bellissimo, è praticamente identico ^^
RispondiEliminaGrazie! Se solo avessi iniziato 10 anni fa, ora potrei lavorare per qualche team che fa giochi indie ;P
RispondiEliminaDici che è blogger che non fa animare le gif? Io avevo provato un po' di tempo fa e non mi visualizzava l'animazione, pensavo fosse un mio problema di salvataggio e ci ho rinunciato (anche perché so poco di ottimizzazione per il web).
RispondiEliminaNon ti servono 10 anni per giochi indie.
Da quando ho Windows 7 le GIF non mi vanno neanche dal visualizzatore di Windows, quindi potrei non essere attendibile, ma Blogspot sembra effettivamente essere allergico alle animazioni.
RispondiEliminaPer i giochi indie dovevo iniziare si 10 anni fa, quando avevo più tempo libero, adesso è già tanto se riesco a dormire :|
Beh, io ho forse 1 anno meno di te ed ho iniziato l'altro ieri. Se dai già per scontato che sia un hobbie e non possa darti tanto "sostegno economico", beh...è vero ;) ma almeno sono contenta del mio lavoro.
RispondiEliminaIl dilemma è sempre quello, sostegno economico o sostegno a ciò che piace fare? Le vie di mezzo, son sempre difficili da trovare...
RispondiElimina