5 agosto 2011

Sono libero! Libero! Libero!



Ore 12:50, spengo il PC dell'ufficio, mi infilo le cuffie, esco dalla porta, accendo la musica. I'm freeee! Cosa è il lavoro? Non ricordo già più. Non ne voglio più sapere niente per le prossime 3 settimane. Adesso mi metto in letargo nel letto per 5 giorni di fila a dormire, così forse non muoio. FORSE. A settembre, devo trovare una soluzione, per forza.

Vado a farmi la cena. Con calma. Ho tempo!

Da un paio di giorni ho già iniziato a creare il nuovo album del mio gruppo che non esiste, sono abbastanza soddisfatto. 3 canzoni per il momento, settimana prossima continuo. Dovrebbero essere 14 pezzi alla fine, siccome sto utilizzando l'album dei Fulborn Teversham come base da cui partire. Poi comunque cerco anche un po' di gruppi che esistono, nel caso esista ancora qualche artista là fuori che riesca a soddisfarmi in qualche modo. Magari a fortuna lo trovo.

Domani spesa, devo fare provviste per pranzi e cene dei prossimi giorni.

Sono davvero stanchissimo, mi sa che stasera mi guardo un film e massimo alle 22 mi abisso nel piano onirico.



Ho come l'impressione che Borderlands possa essere una droga pericolosa. Ieri fino all'una online con l'amico coop. Non riuscivamo a smettere. Armi rare, statistiche random. Sniper rifle con reload speed + e 200% damage. Mio dio. Loot whore <3

Ho già in mente un po' di nuovi sprites da fare. Non vedo l'ora. Ho voglia di disegnare. Ho voglia di colorare.

Libertà <3

Devo sistemare la bici.

Il tempo mi è di nuovo amico.

4 commenti:

  1. Non ho mai visto Braveheart :O Però ho in programma di vedermi 1 nuovo film al giorno per tutte le ferie, se riesco!

    RispondiElimina
  2. Allora metti anche Braveheart in lista.. non ci posso crede che c'è ancora qualcuno che non l'ha visto.. :p

    RispondiElimina
  3. Mi sa che Braveheart non è il mio genere :P Ho visto però la parte del discorso sulla libertà su Youtube... guerra = libertà mi fa molto bispensiero alla Orwell :P

    RispondiElimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!