Arrivato ormai l'inverno, era anche il momento di aggiornare l'autoritratto in pixel che sosta qui a fianco. Come al solito pur avendo voglia di giocare con i pixel per creare personaggi più o meno immaginari, non riesco mai a trovare abbastanza tempo libero per fare anche quello. Ci ho messo comunque poco a fare questa versione invernale, ho preso il file della versione precedente "primaverile" e ci ho messo sopra un cappotto di sprite, oltre a un paio di modifiche minori. Tenendo conto della norma stagionale, direi che questo ammasso di pixel rimarrà fino a marzo / aprile. Vabhe, almeno oggi c'è il sole fuori.
4 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
Lo sguardo è in letargo o intransigente?
RispondiEliminaè troppo carino il cappotto! Anche il collo-sciarpa, anche se in pixel fa venire un attacco epilettico @___@
RispondiEliminaBellissimooo! xD
RispondiElimina@Clyo: direi rassegnato e scontroso, ma certo anche il sonno aiuta
RispondiElimina@Yotsuba: eh i colori sono quelli, l'ho appena lavato e brilla
@Nyu: grazie!
Eh eh, ma se sei rassegnato contro che ti scontri? Comunque ho capito ;)
RispondiEliminaAvevo già visto l'aggiornamento stagionale. Bellissima la sciarpina ^^
RispondiEliminaLa sciarpina esiste davvero, ma è un collo / fascia di lana, utile da usare sopra ad altre sciarpe quando fa davvero troppo freddo!
RispondiElimina