2 maggio 2012
Se tieni la macchina pulita tanto che sembra nuova, forse c'è qualche errore nelle tue priorità di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
Bellissima!
RispondiEliminaLa mia macchina ha smesso di essere nuova quando c'è salito il cane sopra, ma non è un problema, il problema è quando ti scassano ripetutamente lo specchietto mentre hai la macchina parcheggiata sotto casa: ma che siamo nel Bronx???
Magari è qualche animale di campagna che si struscia contro gli specchietti? :P La macchina che uso ha la carrozzeria tutta segnata per la grandine, ma la lascio così perchè tanto va lo stesso anche se ci sono i segni.
RispondiEliminaNo, succede quando siamo nella ridente Torino. Anch'io sono dell'idea: finche riesce ad andare avanti e a frenare non la cambio ( quella prima ogni tanto bloccava lo sterzo e i freni... No buono)
RispondiEliminagha, bella pic
RispondiEliminala mia macchina è rigata, ha dentro un po' di polvere, delle bottiglie vuote che vagano, delle bottiglie piene che vagano, un po' di roba risalente alla scorsa estate che vaga nel bagagliaio, cucchiaini e ovetti kinder con relativa sorpresa che vagano, ho una vaga idea di cosa sia la pulizia e l'ordine, ma non la metto in pratica
probabilmente son l'estremo opposto, sarebbe buona cosa magari togliere almeno la polvere, anche perché in teoria io ne sarei allergico, ma fin'ora non mi son mai gonfiato guidando
Se andassi in un bagno pubblico e trovassi quel disegno sarebbe il giorno più bello di sempre. Ma solo perchè da piccolo ho visto Terminator 2 e colgo.
RispondiEliminaL'importante è che la macchina ti resista per arrivare fino a qui quando ci sono i meeting :P