19 marzo 2013
Con la fuoriuscita in contemporanea di febbre al naso e alle labbra credo di aver vinto un premio al grande concorso del "mi serve una vacanza appena tornato dalla vacanza" e questo organismo complesso alla fine non lo si può fregare con la razionalità e quindi inutile preoccuparsi anche se poi dà fastidio, urgh e devo pure andare dal dentista venerdì mattina, evviva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
Ma nooo: sfigherrimo! Come farai ad aprire le fauci dal dentista?
RispondiEliminaChe sfiga nera!
RispondiEliminaBhe almeno ti è successo al rientro dalle vacanze, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa XD
PS Se passi dal mio blog trovi un premio per te ^^
... a meno che qualcuno riesca a spiarmi attraverso le tende della finestra, che sta dietro le mie spalle, direi che la mia ambizione professionale è stata raggiunta. Ecco forse non è l'unica, ma almeno è già qualcosa:).
RispondiEliminaPer l'herpes malefico ci vorrà qualche giorno, però almeno era un po' che non si faceva vedere...
@Clyo: un po' è migliorato, mi auguro comunque che il dentista abbia un po' di pietà e tenti di non aprirmi troppo la bocca già distrutta :(
RispondiElimina@Acalia: si effettivamente la vacanza è andata liscia senza febbre, ma probabilmente ho faticato troppo tra viaggio e camminate, non sono più abituato :P
@Yotsuba: ci sono sempre i piccioni stalker, attenta! Per l'herpes se funziona il rimedio che sto utilizzando, ci scriverò un post dedicato..