17 aprile 2013
Qualsiasi livello di complessità possa avere la serie di attività presenti o future che dovresti organizzare, tutto diventa molto più semplice quando inizi a schematizzare i passaggi e i dettagli da ricordare sottoforma di liste scritte a mano o a tastiera. Grande invenzione, le liste delle cose da fare
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Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
"Hey, you can add stuff from your to-do list to my to-do list."
RispondiEliminaAnche io cerco di organizzarmi con schemi e liste ma poi agenti esterni abbattono ogni cosa!
RispondiEliminaHo bisogno di depennare.
RispondiElimina@Musa: "I'd love to add stuff from my to-do list to your to-do list!"
RispondiElimina@Nyu: basta aggiungere alla lista una voce "imprevisti!" e tenerli in conto :D
@Clyo: si, ma poi al massimo quello che non si depenna oggi, lo si mette nella lista di domani :)
Le liste sono una delle più belle cose mai inventate (ma credo di essere di parte, adoro liste, grafici, diagrammi e qualunque forma di visualizzazione compatta) XD
RispondiEliminaLunga vita ad Excel e similari! L'importante è sempre avere 2 copie delle liste importanti, una in digitale e una in cartaceo (su carta da riciclo!), giusto per essere sicuri di non perdersi qualcosa :O
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