28 febbraio 2016

Organizzare con calma la nuova vita e il Meeting Nerd 2016

Mentre sta per finire questo primo mese di libertà, sono ancora tante le cose che devo organizzare per riuscire a mettere in pratica l'idea di poter vivere facendo quello che mi piace, e anche se il tempo passa sempre più veloce rispetto alle attività programmate, direi che il poterle fare con calma (anche se ancora non sono entrato del tutto nell'ottica del "puoi fare le cose anche domani, tanto non devi andare a lavorare) rende il tutto molto piacevole, forse ancora un po' astratto. Tra le cose che rimandavamo da mesi, finalmente abbiamo recuperato un po' di contenitori e scaffali nuovi per ordinare meglio casa e sopratutto la cucina, inscatolando praticamente ogni cibo che possa essere attaccato da formiche e farfalline della farina nei prossimi mesi primaverili. Per festeggiare questo primo mese, siamo anche riusciti a organizzare il Meeting Nerd 2016, che inizierà da stasera con l'arrivo di Blek, fino a venerdì prossimo. 5 giorni di multiplayer e coop con gli amici sparsi per tutta italia che si riuniranno ancora una volta in questa casa, dopo che nel 2015 avevamo dovuto saltare il meeting a causa dei nuovi lavori. Fuck, non vedo l'ora di giocare a Duck Game con gli altri :O



2 commenti:

  1. Se hai la possibilità di giocarci in multiplayer offline in 4 amici, Duck Game è uno dei giochi più divertenti e pazzi di sempre!

    RispondiElimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!