8 aprile 2012

Le gesta di un druido che ha perso il senno per colpa del vento

Non è che ci sia una motivazione particolare, se non l'abbondanza di parole che si possono dire a contrasto con i tempi, i luoghi e i legami che non riescono a contenerle. E' la potenzialità che rende insoddisfacente anche la migliore delle peripezie, perchè noi vediamo al di là di quello che accade e ci sembra che non stia accadendo nulla. Forse è anche meglio se domani non ci relazioniamo se non al nostro modo singolare ed esclusivo, di quel team composto da noi stessi e dalla magia di chi è riuscito a creare quel qualcosa che ci sveglia dal torpore. In ogni caso, non rimane molto prima del grande apocalisse degli zombie, quindi meglio trovare un supermercato a disposizione e ricordarsi di chiudere le porte.

2 commenti:

  1. E soprattutto ricordarsi di prendere le cose giuste dal supermercato, che mica tutto serve in caso di apocalisse e invece certi beni di consumo possono rivelarsi necessari ^^

    RispondiElimina
  2. Un po' come nella vita quotidiana senza apocalisse, andare sempre al supermercato con la lista della spesa ;P Certo che nei supermercati italiani senza negozietto di armi varie, si rimane più in balia degli zombie. Meglio portarsi dietro anche le istruzioni per fare delle molotov.

    RispondiElimina

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!