8 dicembre 2013
La domenica mattina io e lei a fare colazione nella nostra cucina con la treccia al burro, il caffè e la nutella, mentre l'unico gatto al mondo che non reagisce ai puntatori laser dorme sul tavolo e in sottofondo suona della musica jazzspazzcore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Supporto Morale
I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!
Un quadretto paradisiaco! xD
RispondiEliminaCarini :-)
RispondiEliminaDomenica mattina: io preparo gli oats dopo la notte insonne a pulire pipì e vomito di cane. Poi sveglio Fedo che in realtà è già sveglio e guarda il cellulare. Colazione, spesa, cazzeggio, cena, film, Lunedì.
@Nyu: peccato che devo regolarmi con la nutella o mi torna l'herpes! :(
RispondiElimina@Clyo: le mattine del weekend sono carine, ma i giorni di lavoro sono più tipo "io e lei con la sveglia che suona alle 6 del mattino, ti alzi prima tu, no ti alzi prima tu, vai a lavarti che se no facciamo tardi, intanto preparo il caffè, spremi un'arancia intanto che mi asciugo i capelli, apro le finestre, chiudi le finestre, fuck è tardi non faccio in tempo a bere la spremuta, hai fatto uscire il gatto? lanciami le scarpe che le indosso al volo, non dimentichiamoci il pranzo, che ore sono, fucckk è tardi, chiudi le finestre, spengo le luci, devo andar in bagno prima di uscire se no mi piscio addosso, dove son le chiavi della macchina, corriamo in stazione, fuuuck è tardi perdiamo il treno, ecco il treno è in ritardo, aspettiamo al freddo gelido intanto che arriva, moriremo presto?"