Sono poi andato a dettagliare meglio le forme e le proporzioni, cercando di dare al volto l'impressione di essere semi-voltato verso destra. Siccome il busto aveva 4 pixel di spazio in mezzo alla giacca, ho avuto qualche difficoltà nel fare la cravatta.
I colori non erano giusti, ho quindi risistemato la paletta cromatica e ho cominciato a fare le sfumature / ombre con i pixel più scuri. Ho anche sistemato la tazza di caffè in modo che somigliasse a quella usata in una determinata scena del gioco.
Questa sotto è la versione finale dello sprite di Francis York Morgan. Non sono del tutto soddisfatto del volto, in fondo non era facile riuscire a modellare le sue favolose espressioni solamente con pochi pixel, ma devo accontentarmi. Ho messo qualche ombra in più sul volto per renderlo più "stanco", senza dimenticare i polsini della camicia che oltre a essere un bel dettaglio, aiutano a delineare meglio le maniche della giacca, che potevano perdersi nel colore uniforme.
F.K in the coffee. it never fails.
bellissimo^^ dobbiamo fare un deadly premonition 2d platform psichedelico
RispondiEliminaSe avessi tempo lo farei veramente, in stile Yume Nikki ma ancora più surreale :(
RispondiElimina